Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test: «Sto bene» - Roma

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test: «Sto bene»

Attualità Roma Sabato 7 marzo 2020

© facebook.com/nicolazingaretti

Roma - Nicola Zingaretti è positivo al test del Coronavirus. L'annuncio sui social sabato 7 marzo 2020: «I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene, ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c'è da fare. Coraggio a tutti e a presto!», dice il segretario del Partito Democratico in un video pubblicato sul suo canale Facebook. «È arrivato: anche io ho il Coronavirus. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento. Si è optato per l'isolamento domiciliare», ha continuato il presidente della Regione Lazio.

Allertati familiari, amici e persone vicine al leader del Pd: «Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale, così come il vicesegretario del Pd Orlando», ha aggiunto Zingaretti. «Niente panico, combattiamo e, quanto mai in questo momento, darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come è giusto fare in questo momento per il Paese. A presto».

Tanti i messaggi di supporto arrivati al leader dem, da colleghi politici e non solo.

Potrebbe interessarti anche: , Ostia e spiagge libere di Roma a numero chiuso. App Seapass: come funziona , Amazon apre a Colleferro e assume 500 persone: come candidarsi , Deposito mobili Roma: dov’è, quanto costa e come prenotare , Tulipark a Roma, la fioritura online: come acquistare i mazzi di tulipani , L'album di Roma, fotografie dal Novecento: come partecipare al progetto virtuale

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.