Attraverso Festival

Il programma degli eventi

Dal 27 luglio al 9 settembre torna Attraverso festival 2018, alla sua terza edizione con un programma che attraverserà 21 paesi e tre province. Un nome che evoca la capacità di questa manifestazione di scivolare, come una nave, attraverso i territori, condividendo cultura e mettendo a sistema una vera e propria costellazione di siti, punti nodali e linee di ispirazione sul filo dei luoghi tutelati dall’Unesco, uno dei temi che l’edizione 2018 di Attraverso si promette di esplorare, attraversando il Piemonte e vivendo un programma intenso dove grandi nomi si alterneranno a performance costruite appositamente per ciascuna location. 

La rassegna si svilupperà in due tempi: il primo, dal 27 luglio al 9 agosto, come assaggio culturale dei territori al centro del festival, mentre, dal 24 agosto al 9 settembre, si avvieranno i percorsi legati alla storia e alle caratteristiche del Piemonte meridionale.

TUTTI GLI EVENTI

Attraverso Festival 2018, il programma Da venerdì 27 luglio a domenica 9 settembre Biglietti per spettacoli ed eventi a Torino.

TERMINATO

Incontro con Gramellini, Meta e Farinetti Da mercoledì 5 settembre a venerdì 7 settembre Biglietti per spettacoli ed eventi a Asti.

TERMINATO

Registrati alle newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato
su tutti gli eventi della tua città e provincia?
Registrati. È semplice e gratuito.

Registrati

Oggi al cinema a Torino

Quasi nemici L'importante è avere ragione Di Yvan Attal Drammatico, Commedia Francia, 2017 Neïla Salah è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard, professore celebre per i suoi... Guarda la scheda del film