Torino, 04/12/2019.
Tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo sei album e decine di hit, i Modà tornano in tour per presentare il nuovo album di inediti Testa o croce e saranno in concerto a Torino domenica 8 dicembre, alle 21.00 al Pala Alpitour.
Testa o croce esce a quattro anni di distanza dal precedente disco, ad anticiparlo i singoli Quel sorriso in volto e Quelli come me. «Quelli come me nasce nei bar di Milano, di notte – racconta Kekko – Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti».
L’avventura dei Modà inizia nel 2002 dopo una lunga gavetta, è del 2011 l’album Viva i romantici, Disco di Diamante che decreta il successo della band, nota per Arriverà, al Festival di Sanremo del 2011 e che proseguirà con Se si potesse non morire. La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).
Al centro dello spettacolo che vedrà i Modà protagonisti a Torino al Pala Alpitour c’è il nuovo album Testa o Croce. Dal progetto sono stati estratti anche i singoli Quelli Come Me e Puoi Leggerlo Solo di Sera, dedicato da Kekko Silvestri alla compagna Laura. Questi brani hanno fatto parte della scaletta della data zero di Jesolo.
Secondo SkyTg24 questa potrebbe essere la scaletta del Testa o Croce Tour dei Modà: Una vita non mi basta, Quel sorriso in volto, Quelli come me, Per una notte insieme, Guarda le luci di questa città, Non respiro, Puoi Leggerlo solo di Sera, Tappeto di fragole, Sono già solo, Come un pittore, Salvami, Gioia, Arriverà, Dimmelo, La Notte.
Vi invitiamo qui a seguire alcune regole per l’ingresso al Pala Alpitour di Torino, per vivere al meglio in concerto in piena sicurezza:
• Il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a
richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato fino
all’uscita dall’impianto;
• A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli
all’entrata dell’impianto effettuati dal personale in servizio con
la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di
apparati metal detector;
All'interno del PalaAlpitour è vietato: