Malika Ayane in concerto - Malika Summer Tour 2022

Castello Visconteo Cerca sulla mappa
Domenica04Settembre2022

Domenica 4 settembre 2022, alle ore 21.15, presso il Castello Visconteo di Pavia fa tappa il Malika Summer Tour 2022 di Malika Ayane.

Con la sua classe, eleganza, raffinatezza e con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, Malika Ayane ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere.

In questo viaggio musicale e armonico Malika Ayane non è sola, ma accompagnata da una band composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

Biglietti: Gold 40,25 euro; primo settore 36,80 euro; secondo settore 34,50 euro; terzo settore 28,50 euro (posti a sedere numerati; i prezzi includono i diritti di prevendita). Biglietto ridotto 7 euro per bambini under 13; ingresso gratuito per bambini fino a 8 anni. Per info 340 5334916.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter