Desio (Monza Brianza) - Domenica 11 giugno 2023, nell'ambito del programma di Parco Tittoni 2023, il parco di Villa Tittoni a Desio (Monza e Brianza) ospita a partire dalle 10.00 del mattino la Mostra mercato del disco di Desio, con migliaia di vinili, cd e dvd usati e da collezione. La mostra, ad ingresso gratuito, consente scambiare i propri dischi e cd con gli espositori presenti.
Desio (Monza Brianza) - La sera, alle ore 21.00, il palco di Parco Tittoni ospita un omaggio a Rino Gaetano, songwriter di culto della scena italiana. Autore di canzoni graffianti e appassionate, paladino del Sud e degli sfruttati, nemico giurato di tutti i politici: le canzoni di Rino Gaetano sono reinterpretate dalla band Vino Raro, che propone una miscela esplosiva in chiave reggae, da ascoltare e ballare, dei brani dell’istrionico cantautore calabrese.
Desio (Monza Brianza) - Biglietti 10 euro in cassa per il concerto di Alberto Camerini, mentre la mostra mercato del disco è a ingresso gratuito. A tutto questo si unisce la cucina romana, il meglio delle paste più amate d’Italia: amatriciana, carbonara e cacio e pepe.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/09/2023 alle ore 04:34.
Potrebbe interessarti anche: Sagra della patata di Lazzate 2023, Monza Brianza, fino al 1 ottobre 2023 , Banksy: Painting Walls, mostra, Monza Brianza, fino al 5 novembre 2023 , Festa della Madonna d’Ottobre 2023 di Giussano, con spettacoli, fiera e fuochi d'artificio in 3D, Monza Brianza, fino al 2 ottobre 2023 , Ville Aperte in Brianza 2023: aperture straordinarie e visite guidate, Monza Brianza, fino al 1 ottobre 2023