Mostra mercato del disco di Desio, con concerto tributo a Rino Gaetano - Parco Tittoni 2023

shutterstock
Parco Tittoni Cerca sulla mappa
Domenica11Giugno2023

Domenica 11 giugno 2023, nell'ambito del programma di Parco Tittoni 2023, il parco di Villa Tittoni a Desio (Monza e Brianza) ospita a partire dalle 10.00 del mattino la Mostra mercato del disco di Desio, con migliaia di vinili, cd e dvd usati e da collezione. La mostra, ad ingresso gratuito, consente scambiare i propri dischi e cd con gli espositori presenti.

La sera, alle ore 21.00, il palco di Parco Tittoni ospita un omaggio a  Rino Gaetano, songwriter di culto della scena italiana. Autore di canzoni graffianti e appassionate, paladino del Sud e degli sfruttati, nemico giurato di tutti i politici: le canzoni di Rino Gaetano sono reinterpretate dalla band Vino Raro, che propone una miscela esplosiva in chiave reggae, da ascoltare e ballare, dei brani dell’istrionico cantautore calabrese. 

Biglietti 10 euro in cassa per il concerto di Alberto Camerini, mentre la mostra mercato del disco è a ingresso gratuito. A tutto questo si unisce la cucina romana, il meglio delle paste più amate d’Italia: amatriciana, carbonara e cacio e pepe.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter