Arcore Beer Fest 2023

Unsplash - Lorenzo Rui
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
DA Sabato29Aprile2023
A Lunedì01Maggio2023

Da sabato 29 aprile a lunedì primo maggio 2023 si svolge ad Arcore (Monza e Brianza) la kermesse gastronomica Arcore Beer Fest: l'appuntamento è presso i giardini Ravizza (via Umberto I) a ingresso libero e gratuito.

L'Arcore Beer Fest 2023 ospita 6 birrifici artigianali e un totale di oltre 30 birre alla spina in contemporanea; presente anche un'ampia area street food, che propone carne alla griglia, fritto misto di pesce, arrosticini abbruzzesi, specialità romane e altro ancora.

A fare da contorno all'evento, un programma di concerti con gli artisti selezionati da ProArcore: di seguito il calendario dei live.

  • Sabato 29 aprile: Painkillers (punk rock) + Neshama' (mystic rock)
  • Domenica 30 aprile: Obsidia (rock party)
  • Lunedì primo maggio: Figli di un Dio minore (rock acoustico) + Crushed Cans (ska) + Slowhand Voyagers (omaggio a Eric Clapton)

Come funzionano le degustazioni? Per chi vuole bere le normali medie, la birra viene versata nel bicchiere usa e getta biodegradabile al costo di 5 euro. Per chi volesse fare un percorso degustativo è in vendita lo speciale Kit Degustazione a 10 euro che comprende lo speciale bicchiere riutilizzabile in ogni evento Paneliquido e 5 degustazioni da 0,1 cl (una volta acquistato, il bicchiere in policarbonato, lavabile in lavastoviglie, si può portare a ogni evento Paneliquido, con l'obiettivo di eliminare l'usa e getta entro il 2025).

Questi gli orari di apertura dell'Arcore Beer Fest 2023: sabato 18.00-24.00; domenica e lunedì 12.00-24.00. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter