Monza Brianza - Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 torna a Caponago (Monza e Brianza) l'appuntamento con Mongolfiera a primavera, seconda edizione della manifestazione che offre la possibilità di effettuare un volo vincolato gratuito in mongolfiera.
Monza Brianza - L'appuntamento è presso il Parco Pinetina in via Casati, a partire dalle ore 16.30 di sabato 18 marzo: da questo orario sono in programma voli vincolati in mongolfiera gratuiti, esclusivamente previa prenotazione via email e fino a esaurimento posti (è necessario indicare nome e cognome di chi prenota, contatto telefonico, numero di posti prenotati, residenza e età delle persone prenotate; l'esperienza non è consentita a bambini di età inferiore ai 5 anni) .
Monza Brianza - Il programma di Mongolfiera a primavera 2023 prosegue domenica 19 marzo a partire dalle ore 9.30: con la mongolfiera stessa a terra, sono previsti laboratori e giochi per bambini, animazioni, battesimo della sella. Vengono inoltre allestite bancarelle e postazioni di street food ed è disponibile un'area pic nic.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2023 alle ore 01:57.
Potrebbe interessarti anche: Shirin 2023, campo di tulipani a Ornago, Monza Brianza, dal 1 aprile al 25 aprile 2023 , Rebelot In Canonica, Monza Brianza, 5 maggio 2023 , Le Immagini della Fantasia 2023, rassegna internazionale di illustrazione per l'infanzia, Monza Brianza, fino al 16 aprile 2023 , Istanti di Storia, mostra di Maurizio Galimberti, Monza Brianza, fino al 30 aprile 2023