Mongolfiera a primavera 2023 a Caponago: voli gratuiti, bancarelle e animazioni per bambini

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
DA Sabato18Marzo2023
A Domenica19Marzo2023

Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 torna a Caponago (Monza e Brianza) l'appuntamento con Mongolfiera a primavera, seconda edizione della manifestazione che offre la possibilità di effettuare un volo vincolato gratuito in mongolfiera.

L'appuntamento è presso il Parco Pinetina in via Casati, a partire dalle ore 16.30 di sabato 18 marzo: da questo orario sono in programma voli vincolati in mongolfiera gratuiti, esclusivamente previa prenotazione via email e fino a esaurimento posti (è necessario indicare nome e cognome di chi prenota, contatto telefonico, numero di posti prenotati, residenza e età delle persone prenotate; l'esperienza non è consentita a bambini di età inferiore ai 5 anni) .

Il programma di Mongolfiera a primavera 2023 prosegue domenica 19 marzo a partire dalle ore 9.30: con la mongolfiera stessa a terra, sono previsti laboratori e giochi per bambini, animazioni, battesimo della sella. Vengono inoltre allestite bancarelle e postazioni di street food ed è disponibile un'area pic nic.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter