Carnevale a Desio 2023 con i personaggi dei cartoni animati

Flickr.com / Nathan Rupert
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
Sabato25Febbraio2023

I Minions, Dora, Titti e Silvestro, Spongebob, il Gatto con gli Stivali, Winny the Pooh e Tigro. Sono questi gli 8 personaggi dei cartoni animati attesi da tutti i bambini (e non solo) in occasione del Carnevale a Desio 2023, in programma sabato 25 febbraio 2023 a partire dalle 14.30 nel centro storico di Desio (Monza e Brianza).

Durante il pomeriggio diversi artisti di strada si esibiscono lungo le vie del centro storico, in particolare in corso Italia, via Garibaldi e piazza Conciliazione, accompagnati da bolle di sapone e musiche in filodiffusione. 

Ma dove si trovano i personaggi? Fino alle 17.30 sfilano nell’ordine da corso Italia a via Garibaldi (angolo via Borghetto): i Minions (corso Italia altezza civico 49), Dora (corso Italia altezza civico 3), Titti e Silvestro (piazza Conciliazione), Spongebob (largo Volontari del Sangue altezza civico 1), il Gatto con gli Stivali (via Garibaldi altezza civico 79), Winny the Pooh e Tigro (via Garibaldi altezza civico 85). 

In occasione del Carnevale 2023 a Desio, dalle 14.00 alle 19.00 circa di sabato 25 febbraio viene istituita l'estensione del divieto di circolazione al tratto di corso Italia, compreso tra via Matteotti e via fratelli Cervi (sono esclusi dal divieto i veicoli appartenenti o condotti dai residenti all’interno dell’area interessata dalla manifestazione, esclusivamente per l’accesso ai passi carrai ed ai box, nonché per operazioni di carico e scarico delle merci; rimangono ovviamente esclusi dal divieto tutti i veicoli appartenenti alle forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter