Bruce Springsteen a Monza nel 2023: i prezzi dei biglietti ancora disponibili e le info per il cambio di nominativo

Danny Clinch
Autodromo Nazionale di Monza Cerca sulla mappa

Monza Brianza, 25/07/2022.

Dopo tanti anni di attesa era facile aspettarselo: le tre tappe italiane del tour europeo del 2023 di Bruce Springsteen and The E Street Band hanno avuto un grande successo di vendite, tanto che, con un anno di anticipo, i concerti programmati per giovedì 18 maggio al Parco Urbano Bassani di Ferrara domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma sono esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali; per la tappa di martedì 26 luglio al Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza ci sono ancora disponibilità residue di biglietti per i settori C1 e C2.

Entrambe le tipologie di biglietto per il concerto di Bruce Springsteen a Monza sono in vendita al prezzo di 85 euro + diritti di prevendita. Come per le altre due date italiane, il live di Monza viene aperto da due supporter (in via di definizione) scelti da Barley Arts con il supporto di Bruce Sprinsteen: tali esibizioni, a partire dalle 19.30, hanno lo scopo di aggiungere valore all’attesa del concerto, senza nulla sottrarre alla durata del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band.

Il Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza viene per l'occasione strutturato in diversi settoritutti a posto unico in piedi e nel rispetto delle normative in vigore per il pubblico spettacolo, con punti ristoro e servizi igienici dedicati, aree dedicate alle persone con disabilità, aree per le famiglie e zone dedicate al relax.

Tornando ai biglietti per vedere Bruce Springsteen, sono tagliandi nominali all’utilizzatore. Chi non fosse riuscito ad accaparrarsi il biglietto può provare ad acquistarne uno delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita on line: è possibile fare uno solo cambio di nominativo a partire dal 25 giugno 2023 e fino alla mattina del giorno del concerto per quanto riguarda il concerto di Monza (per Ferrara e Roma il cambio di nominativo è previsto dal 18 aprile 2023 e fino al giorno del concerto).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter