Musica travolgente, balli irlandesi e l'autentica atmosfera celtica per una notte di festa in uno dei locali storici della scena musicale brianzola. Sabato 15 novembre 2025, a partire dalle ore 21.30, il Bloom di Mezzago (Monza e Brianza), in via Curiel 39, si tinge di verde per ospitare l'Irish party, tra musica dal vivo e balli sfrenati.
L'elemento centrale della festa è il concerto dei Meneguinness, una delle band più apprezzate del panorama folk-rock irlandese italiano. Con il loro sound energico e contagioso, i Meneguinness promettono di far ballare il pubblico a ritmo di jig, reel e ballate tradizionali, reinterpretate con uno spirito moderno e travolgente.
A completare l'atmosfera, lo spettacolo di balli irlandesi a cura di Gens d'Ys, il primo gruppo di danze irlandesi in Italia: i loro ballerini, con costumi tradizionali e una tecnica impeccabile, portano sul palco la gioia e la complessità delle danze tipiche. I partecipanti potranno inoltre immergersi nello spirito irlandese anche grazie a videoproiezioni e addobbi a tema.
Biglietti 15 euro in cassa, per info 039 623853.