Dal 5 al 14 settembre 2025, per due weekend, presso il campo sportivo di Senago (Monza e Brianza), in via Di Vittorio 2, torna puntuale l'appuntamento con la sagra del cinghiale.
La sagra è aperta ogni sera dal venerdì alla domenica alle ore 19.00 e la domenica anche alle ore 12.00 per il pranzo.
Il menù spazia dalle pappardelle al ragù di cinghiale alle lasagne con scamorza e cinghiale, dalla salsiccia di cinghiale allo spezzatino di cinghiale; non mancano porchetta con patate rustiche, scaloppine ai funghi, tagliata di manzo al rosmarino.
È previsto anche un servizio d'asporto e, in caso di maltempo, sono disponibili posti al coperto; per info e prenotazioni 392 6852801. Qui altre sagre di settembre 2025 da non perdere in Lombardia.