Da venerdì 27 a lunedì 30 giugno 2025 il centro polifunzionale di via Redipuglia 50 a Seveso (Monza e Brianza) ospita la quarantatreesima Sagra del Pesce, tradizionale manifestazione gastronomica organizzata dall'Asd Seveso Tubertini.
La cucina della Sagra del Pesce 2025 di Seveso è aperta tutte le sere da venerdì 27 a lunedì 30 giugno in orario 18.30-23.30 e domenica 29 giugno anche a pranzo in orario 11.30-13.30. Nel menù regnano ovviamente i piatti di pesce - dagli spaghetti con le vongole ai gamberoni e al fritto misto di calamari - ma si possono ordinare anche primi e secondi di carne, patatine fritte, formaggi e contorni.
Tra le sagre di giugno 2025 da non perdere in Lombardia, la Sagra del Pesce di Seveso è inoltre arricchita dalla serata danzante di sabato 28 giugno: sul palco l'Orchestra Paola Fabiani. Ulteriori informazioni via email.