Sabato 14 giugno 2025 alle ore 21.30 presso il Parco di Villa Tittoni a Desio (via Lampugnani 62) si svolge, nell'ambito del programma del festival Parco Tittoni 2025, il concerto della Bandabardò, una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere.
Nel 2025 la Bandabardò riparte con il primo album della sua nuova storia, Fandango, il primo senza quella gemma preziosa che è stato Erriquez. Fandango: come il caos che è la vita, un progetto dai variopinti suoni mariachi, tanto flamenco, qualche eco surf, un sussurro beat anni ’60, cantautori, folk singer e chansonnier.
Lo show della Bandabardò è aperto da tre gruppi spalla: I Baskòma alle ore 20.00, gli Scaleno alle ore 20.30 ed Ettore Giuradei alle ore 21.00.
Biglietti 25 euro in cassa; apertura location, cassa, bar e cucina alle ore 19.30. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).