C'è chi trascorre Ferragosto al mare, chi in montagna e chi sceglie di vivere un'intera giornata di relax e divertimento senza allontanarsi dalla città. Per tutti loro, sabato 15 agosto Acquaworld (via Giorgio la Pira, 16, Concorezzo MB) propone un Ferragosto da vivere dal mattino fino a mezzanotte: una giornata tra piscine, scivoli, aree relax e attrazioni acquatiche che culmina con il Ferragosto Schiuma Party, l'appuntamento speciale pensato per celebrare la notte simbolo dell'estate con musica, spettacolo e un'atmosfera di festa.
Da sempre sinonimo di leggerezza, condivisione e voglia di stare insieme, Ferragosto rappresenta uno dei momenti più attesi dell'anno. Un'occasione per concedersi una pausa, ritrovarsi con gli amici e vivere esperienze capaci di trasformare una semplice serata in un ricordo da portare con sé anche dopo la fine dell'estate.
Per celebrare questa giornata, Acquaworld apre le porte a un evento che unisce il fascino delle piscine illuminate di sera all'energia della musica dal vivo. A partire dalle ore 21, il pubblico sarà accompagnato da un coinvolgente dj set in un mix di sonorità e ritmo pensato per far ballare e divertire ospiti di tutte le età.
A rendere ancora più indimenticabile la serata l'immancabile schiuma party: tra nuvole di schiuma, luci e musica, le piscine si trasformeranno in uno scenario festoso dove lasciarsi andare al divertimento e vivere tutta l'energia della notte di Ferragosto.
L'evento offre l'opportunità di trascorrere un Ferragosto diverso dal solito, vivendo l'esperienza completa di Acquaworld per l'intera giornata e concludendola con il Pool Party serale, senza la necessità di affrontare lunghi spostamenti o il traffico tipico del periodo. Un modo originale per vivere la festa più amata dell'estate.
Acquaworld è aperto dalle ore 10 alle ore 24 e il Ferragosto Pool Party è incluso nel biglietto d'ingresso.