Canta indie, canta male: karaoke live band collettivo - Parco Tittoni 2026

Un evento imperdibile a Monza Brianza
giovedì30luglio2026

Parco Tittoni Cerca sulla mappa
Giovedì30Luglio2026
Microfono © shutterstock

Giovedì 30 luglio 2026, alle ore 21.30, nel suggestivo parco di Villa Tittoni in via Lampugnani 62 a Desio (Monza e Brianza) iprogramma del festival Parco Tittoni 2026 prevede il ritorno di Canta indie, canta male, l’inimitabile servizio di karaoke live band collettivo che ha come scopo far urlare le persone, farle cantare anche se sono stonate e soprattutto le canzoni degli amori finiti.

Non una cover band. Non una cover girl. E neppure un semplice karaoke. Insieme si scelgono le canzoni e qualcuno suona dal vivo. Poi si canta, male, come le indie-star più in voga.

biglietti costano 10 euro in cassa; apertura cancelli alle ore 19.30. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).

Argomenti trattati
-->