Domenica 7 giugno, il Teatro Binario 7 di Monza ospita Io chi?, saggio conclusivo del corso di teatro per adolescenti tra gli 11 e i 14 anni condotto dalla scuola del teatro stesso. Lo spettacolo nasce da una riflessione sul desiderio di sentirsi semplicemente normali, senza la necessità di possedere superpoteri, e rappresenta il momento pubblico di restituzione del lavoro svolto durante il percorso formativo.
Il saggio è condotto da Enrico Roveris e vede in scena le allieve e gli allievi Lucrezia Comunale, Stefano De Domicis, Diana Fogar Squarcia, Ayantu Galbiati, Viola Genco, Agata Ghezzi, Arianna Kolosowski, Lavinia Maria Lenti, Vittoria Bianca Levati, Luca Reganati, Adele Stefan e Sofia Niccolai. L'evento è rivolto a un pubblico ampio e prevede condizioni di accesso differenziate per le allieve e gli allievi della Scuola di Teatro Binario 7, per le abbonate e gli abbonati al teatro e per i bambini sotto i dieci anni.
Acquista i biglietti su HappyTicket.