L'estinzione della razza umana, di Emanuele Aldrovandi

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Martedì06Giugno2023
A Domenica11Giugno2023

Dal 6 all'11 giugno 2023 presso la Sala A del Teatro Franco Parenti di Milano va in scena lo spettacolo L'estinzione della razza umana, scritto e diretto da Emanuele Aldrovandi e interpretato da Giusto CucchiariniEleonora GiovanardiLuca MammoliSilvia Valsesia e Riccardo Vicardi (con la partecipazione vocale di Elio De Capitani).

In un mondo incastrato dentro ritmi frenetici e disumani, che sottraggono tempo al pensiero e all’introspezione, l’arrivo di un virus che trasforma le persone in tacchini blocca e distorce ogni cosa. Così, le due coppie protagoniste della storia, persone comuni, portatrici ognuna di una diversa posizione filosofica della vita, si ritrovano nell’androne di un palazzo assalite da domande, frustrazioni e paure.

Lo spettacolo racconta la storia di cinque esseri umani nel periodo di passaggio all’età adulta, scavando dentro di loro senza pietà per trovare l’ultima cosa a cui si aggrappano, quando tutto sembra franare sotto ai loro piedi.

Orari: martedì e giovedì 20.30; mercoledì, venerdì e sabato 19.15; domenica 19. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): primo settore 20 euro; secondo settore 16 euro (ridotto 13,50 euro per convenzioni under 26 e over 65); galleria 13,50 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter