Galà di Danza Classica e Contemporanea dell'Accademia Ucraina di Balletto, con Ramon Agnelli

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Sabato27Maggio2023

Sabato 27 maggio 2023, alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) va in scena il Galà di Danza Classica e Contemporanea proposto dall'Accademia Ucraina di Balletto. Protagonista della serata è Ramon Agnelli, giovane talento che si è formato presso l’Accademia Ucraina di Balletto (dagli 8 anni fino al diploma conseguito nel 2019) e che ha partecipato all’edizione serale di Amici 2023.

Questa serata, che vuole essere un omaggio alla sua crescita e al percorso finora fatto, vede la straordinaria partecipazione delle ballerine Carola Puddu e Rita Pompili oltre, ovviamente, ad alcuni allievi dell’Accademia Ucraina di Balletto diretti da Caterina Calvino Prina. Il programma prevede suites dal repertorio del balletto classico quali il Lago dei Cigni, Il Corsaro, Bayadère, Lo Schiaccianoci e Giselle ma anche quadri di danza moderna e contemporanea.

I biglietti hanno un costo che varia da 20 a 45 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter