Zecchino d'Oro Show, con il Piccolo Coro dell’Antoniano

Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
Domenica14Maggio2023

Domenica 14 maggio 2023 alle ore 17.30 debutta al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano lo Zecchino d'Oro Show: lo Zecchino d’Oro mette in scena per la prima volta uno spettacolo teatrale unico nel suo genere dedicato a tutte le famiglie, una storia sospesa tra sogno e realtà con il Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni in una versione totalmente inedita.

In scena, oltre al Piccolo Coro formato da 54 bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni, ci sono la band dei Buffycats, i due piccoli attori fratellino e sorellina Gregorio e Sabina e una mascotte d’eccezione: l’anisello Nunù. Lo spettacolo interattivo trascina il pubblico in un’avventurosa caccia al tesoro per trovare gli zecchini d’oro che il Gatto e la Volpe hanno sottratto a Pinocchio: la missione speciale è recuperarli tutti per trovarsi proiettati, tra suggestioni sonore, giochi di luci ed effetti speciali, in quel mondo di musica e canzoni radicato nell’immaginario degli italiani.

I ritornelli indimenticabili e i personaggi più amati - dai 44 gatti al Katalicammello e al Panda con le Ali - rivivono in uno show in cui il pubblico è protagonista quanto il cast in palcoscenico: una full immersion a tutto Zecchino per i bambini di oggi e per chi non ha mai perso di vista il bambino dentro sé. Il progetto creativo è curato da Fausto MassaVittorio RipoliFabrizio Palaferri e Angela Senatore, la regia è di Morena D’Onofrio.

Biglietti da 23 a 47 euro, ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter