Valerio Lundini in Il mansplaining spiegato a mia figlia

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Mercoledì31Maggio2023
A Domenica04Giugno2023

Da mercoledì 31 maggio a domenica 4 giugno 2023 alle ore 21.00 presso la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano va in scena lo spettacolo Il mansplaining spiegato a mia figlia con Valerio Lundini.

Tra i personaggi più innovativi e sorprendenti degli ultimi anni, acclamato dalla critica e dal pubblico, Valerio Lundini è diventano un fenomeno cult con il successo in seconda serata su Rai Due del programma Una Pezza di LundiniLe tre edizionicondotte insieme ad Emanuela Fanelli, hanno visto la partecipazione di innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo come i Maneskin, Roberto Benigni, Matilda De Angelis, Walter Veltroni, Matteo Berrettini, Nino Frassica, Sandra Milo, J-Ax e tantissimi altri.

Nello spettacolo Il mansplaining spiegato a mia figlia Lundini porta in scena - con il suo inconfondibile stile - 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa. Uno spettacolo che mostra dal vivo il talento poliedrico del nuovo fuoriclasse assoluto della risata inaspettata che vanta, prima del successo televisivo, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, e un’attività come fumettista e autore.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): primo settore 38 euro; secondo settore 35 euro; terzo settore 26 euro. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter