Domenica 23 aprile 2023, alle ore 21.00, sul palco di Zelig Cabaret (viale Monza 140) torna Max Angioni, ormai esponente di riferimento di una nuova generazione di comici italiani: il suo spettacolo mescola improvvisazione, creazione di nuovi pezzi e follie varie.
Classe 1990, Max Angioni nasce come attore teatrale, formandosi all’Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi Skybrendnerz. Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent arrivando secondo, è poi nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Successivamente affianca Giorgio Panariello e Marco Giallini nella conduzione del varietà Lui è peggio di me, in onda in prima serata su Rai 3. Entra poi nel cast di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il personaggio di Kevin Scannamanna, approda poi alla conduzione di Natale a Casa Radio 2 con Elena Di Cioccio. Nel 2022 entra come protagonista nella casa di Lol 2 su Amazon Prime Video ed è in studio a fianco a Teo Mammucari e Belen Rodriguez nella nuova edizione de Le Iene su Italia Uno. Nel 2023 è di nuovo protagonista alle Iene.
Biglietto 30 euro + diritti di prevendita, posto unico. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 574951449.