Raduno nazionale Feudalesimo e Libertà 2023 con concerti di Bardomagno, Atroci e Nanowar of Steel

Live Music Club Cerca sulla mappa
Sabato13Maggio2023

Sabato 13 maggio 2023, a partire dalle ore 14.30, al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (Milano) l'appuntamento è con la V Adunata, il raduno nazionale di Feudalesimo e Libertà

Dopo tre anni di assenza dalla scena, Lo Imperatore - unica voce dello feudal popolo - aspetta tutti i suoi proseliti per festeggiare la quinta adunata dei sodali di Feudalesimo e Libertà. Un momento unico pe’ tutti li appassionati della goliardia, della musica e del sano cazzeggio per ritrovarsi dopo tre anni e per lasciarsi finalmente alle spalle un nefasto periodo come quello della pandemia e della guerra. Tante quindi le occasioni per festeggiare e brindare allo Imperatore: tra le più degne di nota, il decennale di Feudalesimo e Libertà.

L'evento è suddiviso in aree tematiche. Il Palco Imperatore ospita la maggior parte dei concerti (headliner della serata sono i Bardomagno, gli Atroci e i Nanowar of Steel, ma in programma ci sono decine di live), mentre nell’area dell’Hosteria sono in programma attività non soltanto musicali ma anche ricreative. Giochi, disfide e spettacoli completano il palinsesto nell'area ludica e, all'esterno, nell'Area della Pugna.

Biglietti 23 euro in prevendita o 28 euro in cassa; ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale del raduno di Feudalesimo e Libertà oppure contattando direttamente il Live Music Club al 347 1977297.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter