Miraculous Ladybug: The Musical Show

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
DA Sabato25Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) lo spettacolo ufficiale di una delle serie più amate da tutti i bambini: per la prima volta a Milano, Ladybug, Cat Noir e i loro amici prendono vita in Miraculous Ladybug: The Musical Show.

Miraculous Ladybug è un live-action show basato sulla serie creata e prodotta da Jeremy Zag: uno spettacolo pieno di magia, storie spettacolari e scene di lotta e con oltre 30 personaggi, tra i quali spiccano Marinette, Adrien, Chloe, Sabrina e Alya.

In scena le avventure di due adolescenti all’apparenza tipici con identità segrete, Marinette e Adrien, che si trasformano magicamente in supereroi, Ladybug e Cat Noir. In quanto supereroi segreti, Ladybug e Cat Noir sono compagni di azione. Ma durante il giorno, Marinette è una ragazza normale, che vive una vita normale. Cat Noir farebbe qualsiasi cosa pur di sostenere e impressionare Ladybug, ma non sa che si tratta di Marinette, sua compagna di classe. Quando il male minaccia Parigi, la loro amata Città delle Luci, riusciranno a battere insieme i cattivi?

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): platea gold 40 euro (ridotto 32 euro per under 14 e over 65); platea bassa 35 euro (ridotto 28 euro); platea alta 30 euro (ridotto 24 euro); prima galleria 22 euro (ridotto 17,60 euro); seconda galleria 18 euro (ridotto 14,40 euro). Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter