Milano - Venerdì 14 aprile 2023, alle ore 18.30, presso la Libreria laFeltrinelli di piazza Piemonte 2/4 a Milano, i Baustelle incontrano il pubblico per presentare il loro nuovo album Elvis, in uscita nello stesso giorno. Ingresso libero fino a esaurimento posti, con accesso prioritario al firmacopie per chi ha acquistato il disco presso il negozio laFeltrinelli.
Milano - La band è composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi. Fin dall’album di esordio Sussidiario illustrato della giovinezza, per arrivare all’ultimo disco, L’amore e la violenza, vol. 2, passando per i grandi classici come Charlie fa surf, i Baustelle si sono distinti nel panorama musicale italiano per aver raccontato la contemporaneità con un linguaggio rivoluzionario, diretto, profondo e con sonorità volutamente vintage, dando inizio ad una vera e propria tendenza.
Milano - Elvis è il nono album dei Baustelle: disponibile in formato cd, ma anche in vinile oro in edizione limitata e numerata, vinile bianco in edizione limitata e numerata, vinile nero e in cd maxi formato, contenente un boolket di 28 pagine e 4 cartoline con le cover alternative dell’album, è stato anticipato dai singoli Contro il mondo e Milano è la metafora dell’amore.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2023 alle ore 13:01.
Potrebbe interessarti anche: Scrittrici dell'altro mondo, incontri letterari sulle autrici del Novecento, fino al 25 maggio 2023 , Quentin Tarantino presenta il libro Cinema speculation: incontro con i lettori, 7 aprile 2023 , Graphic Design Lectures: incontri con progettisti e studi grafici italiani, fino al 30 novembre 2023 , Libri in regalo per i 20 anni di Biblioteca Humaniter, fino al 23 marzo 2023