Instore tour dei Baustelle: incontro e firmacopie del nuovo album Elvis

Marco Cella
Feltrinelli Piemonte Cerca sulla mappa
Venerdì14Aprile2023

Venerdì 14 aprile 2023, alle ore 18.30, presso la Libreria laFeltrinelli di piazza Piemonte 2/4 a Milano, i Baustelle incontrano il pubblico per presentare il loro nuovo album Elvis, in uscita nello stesso giorno. Ingresso libero fino a esaurimento posti, con accesso prioritario al firmacopie per chi ha acquistato il disco presso il negozio laFeltrinelli.

La band è composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi. Fin dall’album di esordio Sussidiario illustrato della giovinezza, per arrivare all’ultimo disco, L’amore e la violenza, vol. 2, passando per i grandi classici come Charlie fa surf, i Baustelle si sono distinti nel panorama musicale italiano per aver raccontato la contemporaneità con un linguaggio rivoluzionario, diretto, profondo e con sonorità volutamente vintage, dando inizio ad una vera e propria tendenza.

Elvis è il nono album dei Baustelle: disponibile in formato cd, ma anche in vinile oro in edizione limitata e numerata, vinile bianco in edizione limitata e numerata, vinile nero e in cd maxi formato, contenente un boolket di 28 pagine e 4 cartoline con le cover alternative dell’album, è stato anticipato dai singoli Contro il mondoMilano è la metafora dell’amore.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter