Le quattro stagioni, con Massimo Politi - Teatro Piccolissimo… e non solo

Roberto Rognoni
Spazio Teatro 89 Cerca sulla mappa
Domenica19Marzo2023

Domenica 19 marzo 2023 alle ore 11.00 lo Spazio Teatro 89 di Milano (via Fratelli Zoia 89) ospita la compagnia Teatro Telaio che porta in scena lo spettacolo Le quattro stagioni, scritto e diretto da Angelo Facchetti e interpretato da Massimo Politi (età consigliata 2-5 anni).

Le quattro stagioni viste attraverso gli occhi di un piccolo seme che da molto tempo aspettava di germogliare e che ora è pronto. I mutamenti di un albero che regala strani frutti, la luna che si rovescia e cambia colore, fiori che ballano ed altri che sanno esaudire i desideri di chi li sa cogliere. Piccoli cambiamenti, come miracoli che la natura crea all’arrivo di ogni nuova stagione. Per insegnare ai bambini ad attendere che la natura faccia il suo corso, anche quando ci vuole pazienza, cura e bisogna accettare che qualcosa finisca, perché altro inizi.

Lo spettacolo, inserito nella rassegna di spettacoli per l’infanzia Teatro Piccolissimo… e non solo, prevede un biglietto di ingresso a 8 euro (sia bambini che adulti); ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 40914901.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter