Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambino, di e con Annalisa Arione e Dario de Falco

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
Sabato25Marzo2023

Sabato 25 marzo 2023, alle ore 16.00, la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano accoglie lo spettacolo per bambini Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambino, di e con Annalisa Arione e Dario de Falco, in collaborazione con Annalisa Cima (produzione Compagnia Arione de Falco).

Pochi gesti, una narrazione di parole lievi e leggere e un tappeto musicale raccontano la storia di due generazioni lontane. Un giorno Marco, un bambino di sette anni arrabbiato per le continue liti tra i suoi genitori, esce di casa per andare dal nonno. Lungo il tragitto incontra Lina, un’anziana signora scappata da una casa di riposo, e insieme girovagano per tutta la città andando incontro a diverse avventure.

I due protagonisti, accompagnati dalle note di composizioni per pianoforte che spaziano da Gershwin ad altri (eseguite dal vivo da Enrico Messina), si prendono per mano in una notte di luna e, camminando, iniziano a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di sono qui per te.

Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Età consigliata dai 6 anni. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti via email o telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter