Mai grande: un papà sopra le righe, spettacolo per bambini di e con Annalisa Arione e Dario de Falco - Milano

Mai grande: un papà sopra le righe, spettacolo per bambini di e con Annalisa Arione e Dario de Falco - Teatro Franco Parenti - Milano

14/03/2023

Domenica 19 marzo 2023

Ore 11:00

Milano - Domenica 19 marzo 2023, alle ore 11.00, la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano accoglie lo spettacolo per bambini Mai grande: un papà sopra le righe, di e con Annalisa Arione e Dario de Falco, in collaborazione con Annalisa Cima (produzione Compagnia Arione de Falco).

Milano - In scena un racconto ironico e divertente che mostra le difficoltà dell’essere genitori. Che cosa serve per essere un padre perfetto? Alberto non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono il divertimento, un sacco di risate, qualche battuta irresistibile e delle idee brillanti. Tobia, invece, vorrebbe una storia piccina prima di dormire, un giro al parco, una visita al laghetto delle papere e un po’ di pennarelli con cui colorare.

Milano - Il bambino non cerca un genitore perfetto, ma uno che non smetta mai di provare a fare la cosa giusta anche dopo aver sbagliato, che sappia chiedere scusa, cantare una ninna nanna, rimproverarlo e poi abbracciarlo. Questa è la storia di quanto sia difficile capirsi e di come, per farlo, sia necessario affrontare la cosa più bella e complicata del mondo: stare semplicemente insieme.

Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Età consigliata da 4 a 11 anni. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti via email o telefonando al numero 02 59995206.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/03/2023 alle ore 02:19.

Potrebbe interessarti anche: Il Piccolo Principe, opera per bambini - Grandi Spettacoli per Piccoli, fino al 29 ottobre 2023 , La stanza delle storie di Aurelia, fino al 16 aprile 2023 , Pinocchio - Atelier Carlo Colla & Figli, fino al 26 marzo 2023 , Amici per la pelle, dal 1 aprile al 2 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"