Mai grande: un papà sopra le righe, spettacolo per bambini di e con Annalisa Arione e Dario de Falco

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
Domenica19Marzo2023

Domenica 19 marzo 2023, alle ore 11.00, la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano accoglie lo spettacolo per bambini Mai grande: un papà sopra le righe, di e con Annalisa Arione e Dario de Falco, in collaborazione con Annalisa Cima (produzione Compagnia Arione de Falco).

In scena un racconto ironico e divertente che mostra le difficoltà dell’essere genitori. Che cosa serve per essere un padre perfetto? Alberto non ha dubbi: per prima cosa ci vuole un bambino. Quindi se ne inventa uno e lo chiama Tobia. Poi servono il divertimento, un sacco di risate, qualche battuta irresistibile e delle idee brillanti. Tobia, invece, vorrebbe una storia piccina prima di dormire, un giro al parco, una visita al laghetto delle papere e un po’ di pennarelli con cui colorare.

Il bambino non cerca un genitore perfetto, ma uno che non smetta mai di provare a fare la cosa giusta anche dopo aver sbagliato, che sappia chiedere scusa, cantare una ninna nanna, rimproverarlo e poi abbracciarlo. Questa è la storia di quanto sia difficile capirsi e di come, per farlo, sia necessario affrontare la cosa più bella e complicata del mondo: stare semplicemente insieme.

Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Età consigliata da 4 a 11 anni. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti via email o telefonando al numero 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter