Luciano Ligabue presenta il film 30 anni in un giorno: incontro e proiezione

The Space Cinema Odeon Cerca sulla mappa
Lunedì20Marzo2023

Lunedì 20 marzo 2023 presso il cinema The Space Odeon, a Milano in via Santa Radegonda 8, è in programma una speciale proiezione del film Ligabue: 30 anni in un giorno: la proiezione delle ore 19.30 è preceduta dalla presenza in sala proprio di Luciano Ligabue, che saluta il pubblico prima dello spegnimento delle luci.

Ligabue: 30 anni in un giorno è il docufilm che celebra i trent’anni di carriera del rocker emiliano portando sul grande schermo le emozioni del live del 4 giugno 2022 a Campovolo davanti a 100 mila fan. Il lungometraggio diretto da Marco Salom - al cinema da lunedì 20 a mercoledì 22 marzo 2023 in tutta Italia - è il racconto di una vera e propria festa a Campovolo: i momenti di live, la sua preparazione, i retroscena di quella incredibile giornata si alternano alle parole di Ligabue che ripercorre la sua vita professionale, dagli esordi fino a oggi, e dei tanti amici che lo hanno accompagnato in questo percorso. Non mancano alcuni dei momenti salienti della serata che hanno visto sul palco, accanto al cantautore di Correggio, alcuni degli amici che hanno segnato la sua vita su e giù da un palco: Elisa, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Loredana Bertè, Gazzelle, Mauro Pagani.

Per partecipare alla proiezione del docufilm 30 anni in un giorno al The Space Cinema Odeon di Milano con ospite Luciano Ligabue bisogna preacquistare il biglietto sul sito ufficiale di The Space Cinema.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter