Stefano Accorsi in Azul (Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor)

Jarno Iotti
Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Venerdì17Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Dal 17 al 26 marzo 2023 la Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano ospita Stefano Accorsi, protagonista dello spettacolo Azul (Gioia, Furia, Fede y Eterno Amor), scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca e interpretato, insieme ad Accorsi, da Luciano Scarpa, Sasà PiedepalumboLuigi Sigillo (produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo / Fondazione Teatro della Toscana).

Semplicitàamiciziaironia e fragilità in un dipinto di passione per calciomusica e colori, che chiama in causa la partecipazione immaginifica del pubblico. In una città in cui il gioco del pallone è febbre, amore e passione, quattro amici fanno i conti con le loro rispettive vite e, facendo affiorare ricordi, provano a ricostruire una serenità andata a pezzi. Pinocchio, Adamo, Frankenstein e il Golem sono anime pure, personaggi veri e al tempo stesso trasognati, clown toccanti e divertenti nei quali ci si riconosce tantissimo tutti. Clown, perché sussurrano, inciampano, ridono e si commuovono.

Orari: martedì ore 20.00; mercoledì, venerdì e sabato ore 19.45; giovedì ore 21.00; domenica ore 16.15. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): primo settore 38 euro; secondo settore 28 euro (ridotto 18 euro per under 26 e over 65); terzo settore 21 euro (ridotto 18 euro per under 26 e over 65). Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter