La donna pesce, con Sofia Quintavalli

Refettorio Ambrosiano Cerca sulla mappa
Mercoledì08Marzo2023

Mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 21.00, al Refettorio Ambrosiano di piazza Greco a Milano è in programma lo spettacolo teatrale La donna pesce, con Sofia Quintavalli, per la regia di Lara Franceschetti: un monologo teatrale per indagare la figura femminile, le sue incoerenze e le sue passioni.

Lo spettacolo - primo appuntamento del ciclo di incontri tra teatro e comicità Mini rassegna tra sorrisi e risate - racconta cinque storie - o forse è un’unica storia - in cui Sofia Quintavalli mette in scena un cabaret esistenziale che trasporta il pubblico in cinque luoghi e in cinque vite, che convergono in quella della Donna pesce, essere che vive in un mondo senz'acqua alla continua ricerca di un ruscello, un fiume o un mare dove trovare la quiete. La pièce è un inno alla sensibilità femminile e alla scoperta dei propri fantasmi e dell'incontro con sé, che porta alla luce la bellezza racchiusa in ogni donna.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione. Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 380 8922240.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter