Punk is Pink: festival a cura delle Bambole di Pezza con 6 band tutte al femminile

Legend Club Cerca sulla mappa
Mercoledì08Marzo2023

Mercoledì 8 marzo 2023 a partire dalle ore 18.00 il Legend Club di Milano (viale Enrico Fermi 98) ospita Punk is Pink, festival rock punk con band femminili ideato dalle Bambole di Pezza per promuovere la musica alternativa femminile. Durante l'evento viene trattato anche il tema della violenza di genere e delle pari opportunità tramite interventi di associazioni e ospiti.

Sul palco 6 band con formazione interamente femminile oppure con la front donna: ad esibirsi ci sono innanzitutto le ideatrici dell'evento, le Bambole di Pezza, nota rock punk band milanese con una formazione totalmente femminile. Poi i ci sono i Ros, trio toscano nato nel 2015 dalla comune passione per il garage/punk/rock e per la musica indipendente italiana, e i Lizi And The Kids, band fresca e in crescita della scena punk rock italiana.

La line up del festiva prosegue con le Missklang e il loro rock diretto e compatto, i Checkmate, rock alternative band con pezzi inediti, e le Shaskull, female band di recente formazione dal sound sound metal e hardrock che propone cover e brani inediti.

Biglietti 12 euro in cassa la sera del concerto; per ulteriori informazioni contattare il Legend Club al numero 380 3645564.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter