Novegro Borsa Scambio 2023, fiera del giocattolo da collezione

Parco Esposizioni di Novegro Cerca sulla mappa
Domenica26Febbraio2023

Domenica 26 febbraio 2023, dalle 9.30 alle 16.30, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano) torna Novegro Borsa Scambio, il salone del giocattolo da collezione dove i privati collezionisti possono esporre, scambiare e vendere le proprie raccolte, mentre gli operatori del settore (i negozianti) hanno la possibilità di acquistare rarità difficili da reperire sul mercato e di piazzare produzioni, oramai cessate, di crescente valore amatoriale.

L'appuntamento è all'interno del grande Padiglione C del Parco Esposizioni Novegro, che ospita circa 150 stand dall'Italia e dall'estero con ogni tipologia di balocchi vintage senza tempo: giocattoli, bambole, miniature, action figure, modellismo (ferroviario, navale, militare, aereo e automodellismo), videogiochi, giochi da tavolo, mattoncini Lego e molto altro. I prodotti in vendita sono per tutte le tasche, sia per chi è alla ricerca del pezzo difficile da reperire sia per chi vuole semplicemente scoprire (o riscoprire) il suo passato tramite questi affascinanti e immarcescibili oggetti.

Il biglietto d'ingresso a Novegro Borsa Scambio ha un prezzo di 8 euro + diritti di prevendita (ridotto 5 euro per militari e disabili; ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni). Per info 02 70200022.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter