Levante presenta il nuovo album Opera futura: incontro e firmacopie

Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Sabato18Febbraio2023

Sabato 18 febbraio 2023 alle ore 17.30, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, Levante incontra i fan e firma le copie del nuovo album Opera futura.

Cantautrice, performer, icona di stile autentica e versatile, quattro album di successo per pubblico e critica, tre libri bestseller, live espressione di potenza ed energia: Levante si è recentemente esibita al Festival di Sanremo con il brano Vivo, primo inedito del nuovo album Opera futura: il disco contiene 10 brani che parlano di vita attraverso gli aspetti sensoriali, attraverso il corpo e si allontanano dalla dimensione più impalpabile dello scorso album Magmamemoia per entrare in una dimensione più carnale: il dolore descritto è fisico, la gioia è provata sulla pelle, la delusione è un livido, la nostalgia un nodo in gola.

L'incontro con Levante si svolge presso lo spazio eventi al terzo piano del Mondadori Megastore; chi acquista l'album presso il Mondadori Megastore riceve il pass di accesso prioritario all'incontro e al firmacopie con Levante; a seguire entrano i clienti in possesso del disco ma sprovvisti di pass. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter