Priscilla: la Regina del Deserto, musical

Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
DA Mercoledì01Marzo2023
A Domenica26Marzo2023

Dall'1 al 26 marzo 2023 torna in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano il musical Priscilla: la Regina del Deserto per celebrare i 10 anni dal debutto italiano: 10 anni di scenografie scintillanti e coreografie esplosive, di risate fragorose ma anche di grandi emozioni in una cornice ricca di musiche coinvolgenti e di canzoni tra le più cantate di sempre, da It's raining men a Material girl, da I will survive a Girls just want to have fun.

Tratto dall'omonimo film cult Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una avventura on the road di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato.

Scritto da Stephan Elliott Allan Scott per la regia di Simon Phillips (regia italiana di Matteo Gastaldo; direzione musicale di Fabio Serri), lo spettacolo riporta in scena i tre disinvolti protagonisti che debuttarono due lustri fa: Simone Leonardi del ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranùnel ruolo di Adam/Felicia.

Priscilla: la Regina del Deserto va in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano nei seguenti orari: da martedì a venerdì ore 21.00; sabato doppio spettacolo ore 16.00 e ore 21.00  (sabato 25 marzo solo ore 21.00); domenica ore 18.00 (solo domenica 5 marzo ore 14.30). Biglietti da 34,50 a 74,70 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter