Tutto ciò che sono, firmacopie con l'autrice Ilaria Di Roberto

Ècate Caffè Libreria Cerca sulla mappa
Mercoledì08Marzo2023

Mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 18.00 presso Ècate Caffè Libreria a Milano è in programma un incontro con Ilaria De Roberto, autrice del libro Tutto ciò che sono, che dialoga con i lettori e firma le copie del volume. Ingresso gratuito previa prenotazione al 328 5755732.

Uscito nel 2021, Tutto ciò che sono è un saggio autobiografico sulla violenza di genere e sulle attuali problematiche del revenge porn e l'hate speech dilaganti nel web, che affronta da vicino il vissuto personale della scrittrice e attivista e lo mette al servizio di tutte le donne vittime di violenza con il chiaro intento di restituire al suo dolore un'identità.

Ilaria Di Roberto è vittima di cyberbullismo e revenge porn e con questo libro vuole lanciare un massaggio non solo personale, ma capace di coinvolgere tutti, poiché solo affrontando seriamente queste situazioni si potrà uscirne ed evitare che tanti altri possano subirle e rimanerne devastati. Nel novembre 2022, Tutto ciò che sono è stato designato Libro dell'anno 2022 dall'associazione Area Cultura di Roma.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter