Il richiamo della natura - AssaggiAmo il Teatro

Ex convento dell'Annunciata Cerca sulla mappa
Sabato04Marzo2023

Sabato 4 marzo 2023, alle ore 16.00, presso l'ex Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso (Milano) va in scena lo spettacolo per bambini Il richiamo della natura, scritto e diretto da Silvia Priori e interpretato da Arianna Rolandi e Fabrizio Cadonà con musiche di Robert Gorick.

In questo spettacolo comico sulla bellezza della natura, il suo profumo, la sua energia, la sua magia, una giovane donna decide all’insaputa del marito di lasciare Milano e di trasferire la famiglia sul lago di Varese. In scena due personaggi stravaganti che attraverso le loro gag coinvolgono gli ascoltatori nella loro storia. Se da un lato questi bizzarri eroi sembrano dare i numeri per la loro stravagante comicità, dall’altro esprimono con precisione le cifre che accompagnano uno dei più gravi problemi dei nostri tempi: la lenta distruzione del nostro pianeta.

Anna e Aldo attraverso la loro comicità spingono i piccoli spettatori a porsi delle domande importanti e a pensare ad un consumo critico e sostenibile nel rispetto dell’ambiente.

Inserito nella rassegna teatrale per bambini AssaggiAmo il Teatro, lo spettacolo è indicato per bambini dai 6 anni.

Acquista biglietti per Il richiamo della natura - AssaggiAmo il Teatro

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter