Ginevra in concerto - Diamanti Tour

Santeria Toscana 31 Cerca sulla mappa
Venerdì27Gennaio2023

Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 21.30 presso la Santeria Toscana 31 di Milano arriva in concerto Ginevra con il suo Diamanti Tour.

Ginevra è il progetto di Ginevra Lubrano, giovane cantautrice di Torino. Metropoli - primo ep in italiano dopo il precedente Ruins - viene pubblicato nel 2020 da Asian Fake. La direzione musicale è condotta dall’artista insieme al produttore Fugazza, con cui collabora dal 2018. Il 2021 è un anno dedicato alla scrittura e alle collaborazioni: Ginevra partecipa a Soli, singolo di Mecna insieme a Ghemon, a Non lo fare mai, brano presente nell’album Insieme del producer Ceri, e co-firma Glicine con cui la cantante Noemi partecipa al Festival di Sanremo.

La stagione live si apre con la partecipazione al Concertone del Primo Maggio di Roma e con la pubblicazione nel 2021 del singolo Club, prodotto da Fugazza e dal fratello Marco aka Suorcristona, che conquista l'apprezzamento di pubblico e critica e le permette di essere presente nelle line-up di vari festival estivi. È grazie alla condivisione del palco che Ginevra ha modo di conoscere La Rappresentante di Lista, duo che stima e segue da tempo, e che a distanza di pochi mesi la invita a partecipare alla serata delle cover del Festival di Sanremo 2022, insieme a Margherita Vicario e Cosmo, con il brano Be My Baby delle Ronettes. 

Biglietti 17,25, per info 02 22199381.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter