Re Artù e la Spada nella Roccia, spettacolo per bambini - I Piccoli Pomeriggi Musicali

Teatro Dal Verme Cerca sulla mappa
Domenica29Gennaio2023

Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 11.00 presso la Sala Grande del Teatro Dal Verme di Milano (via San Giovanni sul Muro 2) è in programma lo spettacolo per bambini dal titolo Re Artù e la Spada nella Roccia, a cura dell'Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali.

Olivia è una bambina come tante altre: ha otto anni, vive con la mamma e il papà, va a scuola, le piace giocare al parco e ama leggere. Ma ogni domenica, da qualche tempo a questa parte, le capita qualcosa di molto strano: al risveglio non si trova più nella sua cameretta, tra le pareti verdine e i tanti libri di fiabe, ma intorno a sé vede castelli medievali e persone vestite in maniera assurda, immagini che credeva esistessero solo nei libri di scuola.

L'Orchestra I Piccoli Pomeriggi Musicali è diretta da Daniele Parziani ed esegue musiche di Paul Dukas; sul palco Chiara Serangeli nei panni di Olivia; adattamento dei testi e regia sono a firma di Manuel Renga e Andrea Piazza.

Biglietti: adulti settore unico 7, euro + prevendita; bambini fino a 14 anni settore unico 5 euro + prevendita; per info 02 87905.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter