Variations, spettacolo per bambini della compagnia di marionette Di Filippo

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Sabato21Gennaio2023
A Domenica22Gennaio2023

Sabato 21 gennaio 2023 alle ore 16.00 e domenica 22 gennaio 2023 alle ore 11.00 tutti i pomeriggi alle ore 16.00, la Sala Cafè Rouge del Teatro Franco Parenti di Milano accoglie la compagnia di marionette Di Filippo - pluripremiata e apprezzata nei teatri e festival di teatro di figura tra i più importanti d’europa e del mondo - con lo spettacolo per bambini Variations, scritto, diretto e interpretato Remo Di Filippo e Rhoda Lopez.

Proto, mosso a vista dai due ManipolAttori, è una marionetta dalle meravigliose possibilità. I suoi occhi sono due spille e il suo sorriso un filo nero. Rappresenta la metafora artistica della nostra esistenza e, con la sua neutralità, stimola la fantasia dello spettatore, trasportandolo in piccoli mondi paralleli che appaiono e scompaiono. Grazie alla sua vitalità, attraversiamo temi come la tecnologia, il viaggio, la fragilità e la consapevolezza.

Biglietti 12 euro + diritti di prevendita. Età consigliata dai 4 anni. Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti via email o telefonando al numero 02 59995206.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter