Folamour in concerto - House of Love Tour

Fabrique Milano Cerca sulla mappa
Domenica26Febbraio2023

Il giovane artista francese Folamour arriva a Milano con l'House of Love Tour, che tocca le più importanti città d’Europa durante i mesi di febbraio e marzo 2023. Quella di sabato 26 febbraio 2023 al Fabrique è l’unica data italiana.

House Of Love è il nuovo progetto di Folamour. Si tratta di un'etichetta costruita intorno all’idea di creare un ambiente per sognare. House of Love rappresenta una cultura, uno stato d'animo e una passione condivisa per la musica; un ambiente dove solo il cielo è il limite e i sogni possono diventare realtà. Questo progetto parte da città e luoghi specifici che hanno un background storico e che condividono i valori di House Of Love. Un'esperienza completamente nuova, fuori dal tempo, dove si attivano emozioni e sensi; uno spazio sicuro per ballare e condividere. L'obiettivo di House Of Love è quello di diffondere valori e messaggi positivi in maniera festosa, per offrire un'esperienza che abbia un impatto sulle nuove e vecchie generazioni. Un luogo dove abbracciare un momento di armonia, benevolenza e follia con un'attenta selezione musicale.

Folamour ha tre album al suo attivo, e la piattaforma Boiler Room lo ha consacrato come uno degli artisti più in ascesa della sua generazione. Il suo genere è singolare, con influenze house, funk e disco ma allo stesso tempo dal sound melodico e a tratti urban

Biglietti a 28,75 euro; per maggiori informazioni contattare il Fabrique al numero 02 5063008.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter