Kolossal: un Capodanno all'improvviso, spettacolo d'improvvisazione comica

Teatro Alfredo Chiesa Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 il Teatro Bello di Milano festeggia l'arrivo del 2023 con lo spettacolo d'improvvisazione comica Kolossal: un Capodanno all'improvviso, con Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore, Andrea Gaetani e Giulio Guerrieri.

In scena sul palco del Teatro Alfredo Chiesa, in via San Cristoforo 1, degli attori che arrivano dal buio e si trovano improvvisamente sotto le luci di un set, dove però manca tutto il resto del cast tecnico: da qui l'idea improvvisa di farsi aiutare dal pubblico in sala in ogni modo per mettere in scena la loro storia, che cambia trama e genere man mano che arrivano nuovi stimoli.

Il pubblico si trova così a vivere, in presa diretta, l'esperienza cinematografica della lavorazione delle scene di un film Kolossal versione Capodanno, lasciandosi trascinare da esperti dell'improvvisazione.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 22.00 e alle ore 24.00 è previsto un brindisi in sala con spumante e panettone a seguire karaoke in sala per cantare in compagnia. I biglietti costano 29 euro, con prenotazione obbligatoria via email o telefonando al numero 347 2338514. Sono ammessi in teatro gli animali domestici da compagnia, in modo che non li si debba lasciare soli in casa impauriti per i botti di Capodanno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter