No-stop elettronica di Capodanno 2023 con Alex De Tuglie, Iglesias, Roberto Surace, Alex Rubia, Blacksun e Vithz

Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 la ventesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue all'insegna del motto #IntoTheUtopia ospitando una no-stop elettronica di Capodanno in collaborazione con Where: in console Alex De Tuglie, Iglesias, Roberto Surace, Alex Rubia, Blacksun e Vithz.

Alex De Tuglie oscilla con equilibrio tra tech house e techno. il britannico Iglesias è un dj e producer sempre più al centro della scena elettronica, grazie soprattutto alle sue sonorità innovative e creative. Roberto Surace ha saputo entrare nell’élite dei dj e producer in grado di firmare un inno ibizenco: il brano Joys.

Dj e producer milanese, Alex Rubia sin da giovanissimo si è dedicato alla musica elettronica diventando una sistematica presenza nei party underground meneghini. Blacksun si sta meritando sempre più il ruolo di periodic resident all’Amnesia. Il percorso del milanese Vithz parte da lontano e lo sta portando a suonare in tutto il mondo.

L'ingresso è consentito a partire dalle 2.00 di notte di domenica primo gennaio 2023. Biglietti: ingresso 45 euro in cassa, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter