Edoardo Bennato in concerto per Capodanno 2023

Master Graphics Photography
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022, alle ore 22.00, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano arriva Edoardo Bennato in concerto per una speciale notte di Capodanno 2023 con i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album Non c’è.

Due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico, per un evento da vivere dall’inizio alla fine. Un’esperienza emozionale con i brani e le melodie che sono entrati a far parte dell'immaginario collettivo per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima.

Ad affiancare Edoardo Bennato sul palco c'è la BeBand, la formazione storica che lo segue da anni, composta da: Giuseppe Scarpato e Gennaro Porcelli alle chitarre; Raffaele Lopez alle tastiere; Arduino Lopez al basso e Roberto Perrone alla batteria.

I biglietti per il concerto 3, 2, 1... Bennato! al Teatro degli Arcimboldi di Milano hanno prezzi che variano dai 34,50 ai 132,20 euro (biglietti ridotti da 31 a 119 euro per under 14 e over 65). Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter