La Regina dei Ghiacci, spettacolo per bambini

Davide Di Lorenzo
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
Venerdì06Gennaio2023

Venerdì 6 gennaio 2023, alle ore 16.00, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano va in scena lo spettacolo La Regina dei Ghiacci, liberamente tratto dalla favola di Hans Christian Andersen e diretto da Michele Visone.

In un fiordo della penisola scandinava, la maledizione della perfida regina dei ghiacci ha colpito il cuore di tutti gli abitanti del regno. Il ghiaccio ha invaso le valli e l’inverno dura ormai da troppo tempo. Due sorelle, unite da sempre, sono pronte a combattere la perfida regina, insieme all’aiuto di divertenti personaggi in questa grande avventura tra la neve.

Solo un grande gesto d’amore può fermare la perfida regina dall’ultimo grande incantesimo che sta per compiere e saranno proprio gli spettatori, online in diretta, ad aiutare le due protagoniste, passo dopo passo, a sciogliere il ghiaccio e a scaldare il cuore.

Biglietti 15 euro (posto unico) + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter