Segui la stella, visita guidata dell'Epifania per bambini e famiglie

Duomo di Milano Cerca sulla mappa
Venerdì06Gennaio2023

Venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 15.00 la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano presenta uno speciale appuntamento dedicato all'Epifania per bambini e famiglie dal titolo Segui la stella.

Una stella cometa ha portato i Re Magi fino alla capanna di Gesù. Seguendo le stelle che ci sono in Duomo, i piccoli partecipanti iniziano un viaggio tra le opere della Cattedrale per scoprire tante curiosità e ammirare la sua bellezza. La meta del viaggio si rivela piano piano tra indovinelli e divertenti sfide. L'attività è indicata per bambini dai 5 agli 11 anni; è obbligatoria la presenza di almeno un adulto accompagnatore per tutta la durata della visita.

Il prezzo è di 15 euro a persona (ingresso gratuito per bambini fino a 4 anni), con prenotazione obbligatoria on line e ritrovo alle ore 14.10 presso l'ingresso del Museo del Duomo di Milano, in piazza Duomo 12 (Palazzo Reale). Nel prezzo sono inclusi la visita guidata, il sistema di microfonaggio e il biglietto di ingresso al Duomo, alle Terrazze, all'Area Archeologica, al Museo del Duomo e alla Chiesa di San Gottardo in Corte. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter