Wunder Mrkt: il Mercatino di Natale 2022 ai Bagni Misteriosi

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Sabato17Dicembre2022
A Domenica18Dicembre2022

In attesa del Natale 2022 il mercatino delle meraviglie Wunder Mrkt torna in uno dei luoghi più suggestivi di Milano: i Bagni Misteriosi, un gioiello architettonico nascosto nel cuore della città e restituito alla città in tutta la bellezza dell'architettura anni '30, trasformati per l’occasione in un meraviglioso villaggio dedicato alla magia del Natale e alla creatività artigianale.

L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 dicembre 2022 dalle 10.00 alle 21.00: i Bagni Misteriosi diventano magicamente un elegante chalet di montagna dal sapore retró con una pista di pattinaggio sul ghiaccio e un mercatino natalizio con 80 espositori. Un'occasione per immergersi tra vintage, artigianato, modernariato e collezionismo, abbracciare appieno l’atmosfera natalizia offerta dal Wunder Mrkt con l’opportunità di pattinare, gustare proposte culinarie e soprattutto acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design. In programma anche animazioni e laboratori per bambini.

Il biglietto di ingresso (da via Carlo Botta 18) costa 3,50 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 89731800. Qui altri mercatini di Natale 2022 da non perdere a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter