Le Pulci Pettinate Christmas Edition 2022, mercatino di Natale vintage

Salumeria del design Cerca sulla mappa
Domenica18Dicembre2022

Domenica 18 dicembre 2022 la Salumeria del Design di Milano presenta una nuova Christmas Edition del mercatino Le Pulci Pettinate: lungo tutta via Cecilio Stazio addobbata a festa si svolge l'appuntamento con l'edizione natalizia del tradizionale mercatino del vintage e delle botteghe creative.

Aperto al pubblico in orario 10.00-19.00, il mercatino di Natale delle Pulci Pettinate consente di trovare idee regalo tra oggetti e abiti vintage, pezzi unici handmade, dischi, libri, articoli per i bambini e prodotti alimentari a km zero. Per l'occasione la Salumeria del Design si trasforma in Locanda di Natale, aperta tutto il giorno con tante specialità calde, vin brulè e dolci di Natale a colazione, pranzo e aperitivo.

Il tutto con sottofondo di musica dal vivo: alle ore 13.00, di fronte alla Salumeria del Design, l'appuntamento è con il live dal sapore retrò  con Walzer e i suoi good fellas Mike Pastori & His New Dodos; alle ore 15.30 si prosegue con il cantautore comico Elianto, mentre alle ore 17.00 è la volta del dj-set targato Le Garage, con una speciale selezione pre-loved beats, craft rock, second hand pop.

La manifestazione è a ingresso libero e gratuito; ulteriori informazioni via email. Qui altri mercatini di Natale 2022 da non perdere a Milano.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter