Exodus: il Mercato della Solidarietà

La Fabbrica del Vapore Cerca sulla mappa
DA Venerdì02Dicembre2022
A Domenica04Dicembre2022

Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre 2022 lo Spazio Cisterne della Fabbrica del Vapore di Milano ospita Exodus: il Mercato della Solidarietà, un'occasione per trovare tante idee regalo alternative per tutti i gusti e per tutte le età: accessori e capi di abbigliamento, giocattoli, confezioni e cesti natalizi di prodotti alimentari donati da tante aziende che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

L’evento è patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia e il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle numerose attività in Italia e all’estero della Fondazione Exodus Onlus di don Antonio Mazzi. L'ingresso è libero e gratuito nelle tre giornate in orario 10.00-19.00.

L'inaugurazione è fissata per le ore 11.30 di venerdì 2 dicembre, alla presenza delle istituzioni. Sabato 3 dicembre in mattinata sono in programma laboratori artistici e del fumetto, mentre nel pomeriggio gli inviati di Striscia la Notizia e i dj radiofonici delle più importanti emittenti nazionali sono commessi speciali del Mercato della Solidarietà. Domenica 4 dicembre alle ore 10.00 don Antonio Mazzi celebra la Santa Messa, mentre alle ore 12.00 viene presentato il libro Gesù Uomo Vero.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter