Tananai presenta l'album Rave, Eclissi: incontro instore con firmacopie

Mattia Guolo
Mondadori Duomo Cerca sulla mappa
Giovedì01Dicembre2022

Giovedì primo dicembre 2022 alle ore 15.00, presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano, Tananai incontra il pubblico e presenta il suo album Rave, Eclissi.

Amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi, ma anche la volontà di mettere a nudo le proprie fragilità sono solo alcuni dei temi principali che vivono in connubio e antitesi nel nuovo album di Tananai, uscito venerdì 25 novembre 2022, prodotto dallo stesso Tananai con la direzione artistica di Stefano Clessi e la co-produzione in alcune tracce di Davide Simonetta. L’album contiene le già note Abissale, ultimo singolo pubblicato in cui l’artista ha mostrato il suo lato più intimo e malinconico, Pasta, Sesso occasionale, Esagerata, Maleducazione e Babygoddamn.

Dopo una lunga gavetta come produttore con lo pseudonimo di Not For Us e l’ep Piccoli Boati, Tananai raggiunge il grande pubblico con il Festival di Sanremo 2022 al quale accede, con il brano Sesso occasionale, grazie alla vittoria di Sanremo Giovani 2021 con Esagerata.  Nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, nel 2022 Tananai primeggia per mesi in tutte le classifiche con Babygoddamn e la collaborazione in La dolce vita con Fedez e Mara Sattei.

La presentazione è a ingresso gratuito, con accesso prioritario al firmacopie per chi acquista l'album Rave, Eclissi presso il Mondadori Megastore. Ulteriori informazioni via email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter