Mario Calabresi presenta il libro Una volta sola: storie di chi ha avuto il coraggio di scegliere - BookCity Milano 2022

Mudec - Museo delle Culture Cerca sulla mappa
Sabato19Novembre2022

Sabato 19 novembre 2022, alle ore 18.00, l'Auditorium del Mudec - Museo delle Culture di Milano ospita la presentazione del libro Una volta sola: storie di chi ha avuto il coraggio di scegliere di Mario Calabresi; l'autore dialoga per l'occasione con Maria Elena Viola.

La sensazione più forte dopo la pandemia è di quanto tutto sia precario, mutevole, di quanto la vita sia preziosa e valga la pena alzare la testa. Così Mario Calabresi ha cominciato a osservare e ascoltare come sta cambiando il mondo e ha cercato persone che potessero regalare con l’esempio una convinzione: si vive una volta sola e non si deve sprecare un solo istante. Bisogna essere fedeli a sé stessi, fare scelte coraggiose e appassionate e vivere con intensità, regalandosi ogni giorno la possibilità di scegliere.

La presentazione, inserita nel programma di BookCity Milano 2022, è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, per info 02 54917.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter